"La lingua inglese è uno strumento indispensabile per viaggiare, lavorare e comunicare".
Clara
Libera professionista nel campo dei servizi linguistici da oltre vent'anni, mi occupo di insegnamento della lingua inglese, di interpretariato e traduzioni.
Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita presso l'Università degli Studi di Verona, ho iniziato a insegnare inglese in Istituti pubblici e privati e a collaborare con importanti aziende e multinazionali.
Nel 1996 mi sono trasferita nel Regno Unito, dove ho vissuto e lavorato per diversi anni come insegnante di inglese per gli stranieri e di italiano per gli inglesi, sia privatamente che presso College locali.
Contemporaneamente mi sono occupata anche di interpretariato e ho collaborato con importanti agenzie di traduzione.
Da anni sono socia dell'istituto ITI di Londra (Istituto Traduzioni e Interpretariato) e del NWTN di Manchester (Associazione Traduttori e Interpreti).
Gli anni di esperienza e i risultati ottenuti, mi hanno portato a sviluppare un mio metodo di insegnamento basato sulla conversazione e il dialogo.
L'obiettivo è quello di migliorare la vostra capacità di parlare e capire la lingua inglese nel più breve tempo possibile.
In particolare: